martedì 5 luglio 2016

MODA MARE UOMO

Siamo a luglio e molti sono già in vacanza chi al mare, chi in montagna o chi semplicemente si sta facendo una visitina nelle grandi città. La maggior parte di voi sicuramente starà sulla spiaggia a prendere il sole e a sfidare questo caldo afoso, non curandosi del vestiario e infrangendo tutte le regole della moda. Ebbene sì, anche se state al mare potete cadere nel cattivo gusto. Quindi per evitare ciò ci sono io che vi do delle linee fondamentali per avere stile anche al mare.
Per non essere ridicoli il costume perfetto sono gli shorts(lunghi, medi o corti non fa una piega, se volete essere più sportivi vi consiglio quelli lunghi), la mutandina non è adatta a tutti e poi mette molto in risalto il pacco e ti rende ridicolo alla vista di tutti. Per coprirsi dalle ore più calde e per raggiungere la spiaggia(è molto grezzo raggiungere la spiaggia a petto nudo) indossate una T-shirt. Sotto una T-shirt a tinta unita mettete sempre un costume a fantasia, invece se volete mettere una T-shirt con una scritta o delle fantasie sotto mettete un costume a tinta unita. Naturalmente ai piedi vanno messe delle ciabatte, per essere alla moda e per stare comodi vi consiglio le infradito. Immancabili sono gli occhiali da sole; modello aviatore o modello Mayfar tipico dei Ray-Ban, consigliabile anche un orologio di gomma o waterproof(collane,bracciali o anelli ve li sconsiglio, poiché sono scomodi nell’acqua). Invece se volete portare un libro o il telo mare in spiaggia vi conviene metterli in uno zaino da mare oppure in una borsa mare da uomo; eleganti, comodi e anche molto chic sono i borsoni che ricordano quelli da bowling. Molto belli color blu navy, verde bosco, marrone o beige e nero.
Quindi ricapitolando:
Costume: shorts
T-shirt: a tinta unita con costume a fantasia, con scritta o a fantasia con costume a tinta unita
Accessori: occhiali da sole modello aviatore o Ray-Ban, orologio waterproof o di gomma e uno zaino da mare o una borse da uomo che ricordano i borsoni da bowling.

Nessun commento:

Posta un commento